martedì 29 gennaio 2008

Piccccolo Ringraziamento.....

Grazie Lele!!!!!!


Detto questo......


Vorrei riprendere qui un post di Beppe Grillo, dal suo Blog:

"Lo psiconano minaccia la marcia su Roma se non si vota subito con la legge porcata che fece approvare in tutta fretta nel 2006. La legge mantenuta in vita allegramente per due anni dal centro sinistra TOGLIE al cittadino il voto di preferenza. Vuol dire, ad esempio, che Cuffaro e Cirino Pomicino possono essere eletti senatori da Casini e da Berlusconi e i cittadini possono solo stare a guardare.Testa d’asfalto non le manda a dire sul rinvio delle elezioni: "Milioni di italiani si riverserebbero a Roma per chiederle”. Bossi ha rincarato la dose: “Se non si va al voto facciamo la rivoluzione. Ci mancano un po' di armi, ma prima o poi quelle le troviamo”. Qualche simpatizzante gli ha inviato dei proiettili calibro 38, così si porta avanti con le munizioni. In un Paese normale queste persone sarebbero almeno agli arresti domiciliari.Il probabile futuro capo del governo, del quale abbiamo perso il numero di prescrizioni, ha un paio di processi aperti. Uno per corruzione in atti giudiziari insieme all'avvocato David Mills che dovrebbe concludersi ad aprile. Straordinaria coincidenza con le elezioni anticipate. E per il quale rischia sei anni di carcere. Un altro per presunti fondi neri relativi ai diritti tv di Mediaset. In nessuna democrazia del mondo una persona potrebbe candidarsi premier con due processi a carico. Pensate a Obama o a Hilary accusati di corruzione. Ho il sospetto che l’Italia non sia più, da tempo, una democrazia, ma una dittatura morbida.Alla marcia su Roma va data una risposta ferma e implacabile. Italiani!!!!!!!!!!Tutti alla “Gita su Roma”. Se lo psiconano suonerà le sue trombe, noi suoneremo le nostre campane. In caso di marcia organizzerò una gita turistica di massa nella Città Eterna. Il percorso si snoderà attraverso le sedi di partito. Un’occasione irripetibile per vedere dal vivo i ruderi della politica. E fotografare i nostri dipendenti. Un evento da raccontare ai nipoti. Meglio della caduta del Muro di Berlino. Italiani!!!!!!!!!"


Ma io dico...l'Italia è al limite, e come al solito tutti loro pensano alla vittoria....chi festeggia, chi fa conferenze propagandistiche, chi dice "ve l'avevo detto...".....e a noi cittadini chi ci pensa?

La sinistra praticamente non esiste più, perchè se quella che ha governato fino ad oggi era sinistra, allora qualcosa non va di certo...la destra non è ancora riuscita a liberarsi dello psiconano, e credo che non ce la farà, a meno che non intervengano "causa naturali"....!

Con quale fiducia gli italiani possono tornare al voto?
Votare per cosa poi?
Per ritrovarsi ancora e ancora e ancora presi per il culo da un branco di inetti che pensa ad aumentarsi lo stipendio ogni anno, mentre le famiglie italiane faticano a comprarsi il pane?

Mah....chi vivrà vedrà....faciamoci sentire di più però!

Beatrice

2 commenti:

  1. So che quello che dirò è del tutto impopolare, ma secondo me la VERITA' è che quando davvero non si aveva il pane si facevano le rivolte e le rivoluzioni. Se la gente in fondo se ne frega è perché i soldi per comprare il pane e anche la carne ce li ha eccome. Solo che agli Italiani è sempre piaciuto lamentarsi a oltranza qualsiasi cosa succeda. Naturalmente ci sono davvero le famiglie che non ce la fanno economicamente, ma non è certo la situazione generalizzata che si sente nei telegiornali...da quel che dicono tutti starebbe meglio la Romania...o l'Albania, e tra poco anche il Senegal. Ma insomma, un po' di contegno...il fatto di non poter andare comodamente a Sherm-el-Sheik non significa essere poveri. Lo dico con la consapevolezza di essere la figlia di una pensionata senza alcuna proprietà.
    Ripeto:non voglio negare che ci siano delle grandi difficoltà, ma credo che si faccia, da entrambe le parti politiche, del terrorismo mediatico e basta. Ho visto gente che nelle interviste si lamentava di non farcela ad arrivare a fine mese che era vestita con almeno 1000 euro di roba addosso. Vedo ogni giorno gente che per arrivare al panificio all'angolo prende la macchina. E ho detto tutto.
    Nessuno ha mai soldi per comprare niente, ma se non vai prima del 15 dicembre a comprare i regali non trovi più nulla nei negozi.
    Per questo e altro dico che bisognerebbe evitare di fare del qualunquismo e della lamentazione un mestiere come invece si fa, arma in mano a chi ha più voce della gente comune: Grillo compreso. Che se lo scrivo io il mio parere, di certo non ho il suo potere mediatico.

    RispondiElimina
  2. la cosa fondamentale è che abbiamo la classe politica peggiore d'europa, quindi tutto va da se... ma mi sembra anche evidente che la situazione economica sia in costante peggioramento... speriamo migliorino tutte e due le cose :)

    RispondiElimina

A causa dell'alta attività di spam, mi son vista costretta ad utilizzare il riconoscimento attraverso scrittura....sorry :)
Bea