giovedì 5 aprile 2007

Di ritorno da...

...Velvet!

Ieri sera ho assistito all'esibizione dei Velvet all'Hiroshima Mon Amour qui a Torino, quarta tappa del tour dei quattro ragazzi di Roma...
E' stato un gran bel concerto, durato circa un'ora e mezza, in cui, nonstante la stanchezza dichiarata, i Velvet ci hanno fatto divertire e si sono divertiti... Hanno eseguito 17 pezzi, la maggior parte dall'ultimo album (Io sarò lì, Fino a ieri, Ora, A chi dimentica,Tutto da rifare,Beautiful boy (cover della canzone di John Lennon, "il padre di tutti quelli che hanno preso in mano una chitarra"),Ad ogni respiro,Non è per me, non è per te,Sei felice,Quello che resta...praticamente tutte ^_^), più Dovevo dirti molte cose, Funzioni primarie, Ti direi e I tuoi guai, oltre un paio di altre cover che se non erro dovrebbero essere Karmapolice dei Radiohead e Search & Distroy di non so chi...nulla dal primo album...
Esilarante come al solito Poffy con alcune delle sue performances, del tipo che mentre Pier cantava "E convincersi che in questa birra c'è la chiave per poter ridere" ha preso la birra e se l'è scolata...ihih
Dal vivo i Velvet sono bravissimi, è la seconda volta che li vedo e ho sempre assistito a grandi prestazioni...e poi stavolta c'era più pubblico di due anni fa, quando al Kubo di Leinì (TO) eravamo a dir tanto in 30!, l'Hiroshima era abbastanza gremito, ma nulla di che comunque...non il pubblico che si meriterebberò...se vi capita, andateli a vedere!
Tra l'altro sono sempre disponibili, e a fine concerto si sono concessi per due chiacchiere, qualche foto e un pò di autografi...io mi sono fatto autografare il biglietto da Pier....gli altri mi son sfuggiti...
Rock 'N' Roll!

Brit

1 commento:

  1. Fantastico concerto!Fantastici loro!!Li adoro sempre di più!!^_^

    RispondiElimina

A causa dell'alta attività di spam, mi son vista costretta ad utilizzare il riconoscimento attraverso scrittura....sorry :)
Bea