martedì 6 marzo 2007

Cioccolatò



Come ogni anno a Torino va di scena Cioccolatò...

Appuntamento dal 2 all’11 marzo in piazza Vittorio Veneto, uno dei luoghi più suggestivi della città. La piazza più grande d’Europa diventa la più dolce del mondo: il cioccolato è protagonista con il suo gusto, ma anche con la storia, la tradizione, le sue espressioni più innovative.

Una festa per il palato, ma che conquista in ogni senso: CioccolaTÒ 2007 è anche cultura, musica, spettacolo, giochi e iniziative per i ragazzi.

Ce n’è veramente per tutti i gusti e, come ogni anno, siete golosamente invitati.


Questo il sito ufficiale: http://www.cioccola-to.com/

Io ci sono stato sabato, se passate da queste parti vi consiglio di farci un salto, c'è tantissimo buon cioccolato, in tutte le forme e gusti, cioccolato fondente, al latte, alle nocciole, bianco, gianduia, al peperoncino, alla cannella e molti altri ancora...e poi spiedini di cioccolato, risotto al cacao, cioccolate calde, sorbetto al cacao, liquori, perfino cazzuole di cioccolato...insomma c'è di tutto, e ovviamente prodotto artigianalmente da cioccolatai piemontesi...
Non mancano quindi, ovviamente, i prodotti tipici: alpini, baci di Cherasco, bicerin, cremini, cuneesi al rum, gianduiotti, gelati al gianduia e uova di pasqua...
Gnam gnam!!


Brit

3 commenti:

  1. Anche io ci sono stata la settimana scorsa, e in effetti ho notato le cazzuole di cioccolato eheheh...
    Poi ho assaggiato la cioccolata calda alla cannella che era veramente spaziale...
    Bè anche il sorbetto al cacao meritava.....

    RispondiElimina
  2. Immagino sarà una visita...dolce...!
    E' tipo eurochocolate a Perugia?
    Mmmmmmmm!!

    RispondiElimina
  3. Si Bea, credo proprio sia simile a Eurochocolate....ed è finito ieri...sigh...

    RispondiElimina

A causa dell'alta attività di spam, mi son vista costretta ad utilizzare il riconoscimento attraverso scrittura....sorry :)
Bea