mercoledì 21 marzo 2007

Oggi mi sfogo...

Dalle calde giornate d'estate siamo tornati al pieno inverno...
Ho rimesso in ordine ieri la mia libreria e oggi sembra di nuovo in disordine...
Ho spazzolato il gatto 10 volte, eppure ho trovato un suo pelo sui calzoni...
Il mio ragazzo è a letto con la febbre a 39...
Ho sbagliato a stampare i volantini per le ripetizioni...
Sabato devo partecipare ad una cena completamente a base di cibi torinesi...(ihihih Brit)...
Non mi si vede più la tv in camera...
E per finire signore e signori...
...ad aprile torna l'incubo degli esami!!!

Aaaaaah...meno male che ho mangiato il mio primo gelato ieri!! :D

Un bacio a todos...

Beatrice

1 commento:

  1. Solo ieri hai mangiato il tuo primo gelato?? Io è da mò...^_^

    Ma cos'hai contro i cibi torinesi? :D poi quali...?

    RispondiElimina

A causa dell'alta attività di spam, mi son vista costretta ad utilizzare il riconoscimento attraverso scrittura....sorry :)
Bea