venerdì 15 giugno 2007

Che senso ha....

....che una delle pubblicità migliori degli ultimi anni, ovvero questa:



venga trasfmormata in questa?:



-_-
La Vigorsol ha tirato fuori questo spot che secondo me è molto carino (fa morire dal ridere^^), e non mi sembra ci sia nulla di male in quello che si vede, cioè uno scoiattolo che scorregia (tra l'altro è palesemente assurdo...)...
E poi, dopo parecchie settimane di programmazione, ora l'hanno censurata???????
La scorregia è diventato un soffio e la scorreggina finale addirittura bippata!!!
Qua si va oltre l'essere chiusi e bigotti, questo è essere ridicoli! Tra l'altro ormai la conoscono tutti....e inoltre a volte trasmettono ancora quella originale....vorrei i nomi dei geni di questa operazione per ridergli in faccia!
MA LOL!

Brit

6 commenti:

  1. Nessun senso.. una cosa idiota! Non so nemmeno se si tratti di bigottismo.. non credo.. semplicemente mercato immagino. Forse qualche genio (lo stesso che usa i termini "forteee" "ficoooo" "troppo dentro, raga!" per le pubblicità mirate ai giovani) avrà detto "eh no!, un cartone animato che scorreggia non è indicato al pubblico minore che deve usufruire del nostro prodotto"... immagino una cosa simile.. che vaccata..

    RispondiElimina
  2. L'ho appena rivista in tv, su canale 5, e non era censurata....davvero non capisco perchè la censurino solo in determinati orari...è ancora più ridicolo così!

    RispondiElimina
  3. Si...censurano questa e poi lasciano certe schifezze in tv che c'è solo da piangere!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma non è che magari la censurino solo agli orari in cui si pranza? (quindi dalla mezza fino alle tre e dalle sette fino alle otto e mezza?)
    così avrebbe un senso..

    RispondiElimina
  5. Io ieri l'ho vista non censurata mentre cenavo^^....di solito per pranzo la censurano, per cena no^^
    Il mistero s'infittisce....

    RispondiElimina
  6. L'hanno censurata su mediaset per il giorno...la sera và in onda...!

    Ma quante cazzate tirano fuori!!!

    RispondiElimina

A causa dell'alta attività di spam, mi son vista costretta ad utilizzare il riconoscimento attraverso scrittura....sorry :)
Bea