martedì 24 ottobre 2006

La pupa e il secchione


Si è chiuso ieri sera il reality show "La Pupa e il Secchione" , la versione italiana di "Beauty and the Geek"... In una stagione satura all'inverosimile di reality, questo è sicuramente quello che ne esce vincitore, vera rivelazione televisiva che ha appassionato milioni di italiani.

Hanno vinto la prima edizione del reality Rosy e Sala, l'unica coppia che sia andata veramente oltre il semplice gioco, e chissà che una volta usciti dalla casa tra i due non sbocci qualcosa... Una coppia particolare che inizialmente non andava per nulla d'accordo. Soprattutto il secchione, non sopportava i limiti della propria compagna, che si è dimostrata in più occasioni la pupa più bisognosa di imparare, ma nel contempo la più umile.
Eppure, nonostante il grosso divario culturale tra i due, la voglia di mettersi in gioco e di crescere di Rosy ha fatto in modo che Sala col tempo rivalutasse la compagna d'avventura e vedesse in lei una possibile amica. Ma tra i due non si può parlare di semplice amicizia, visto che i continui tentativi di seduzione di Rosy sono andati in porto, e il secchione che tanto aveva negato un interesse “personale” verso la sua pupa, si è lasciato andare dimostrando anche, col passare dei giorni, un forte attaccamento nei suoi confronti. Vedremo...

Il programma, condotto dall'azzeccatissima coppia Enrico Papi e Federica Panicucci ha riservato delle scene memorabili, da piegarsi in due dalle risate, oltre a scatenare l'incredulo stupore per l'ignoranza dimostrata spesso e volentieri dalle ragazze (Rosy in testa), fino a far dubitare sull'autenticità delle ragazze...e non parliamo dei ragazzi^_^

Ecco alcuni momenti indimenticabili:

- Il primo bacio di Monti, rifilatogli dalla Panicucci! E guardate come va a finire il secondo tentativo ahahahaha:


- La gara di go-kart disputata il 29 settembre dai secchioni: gli ultimi giri sono esilaranti (durante la diretta ero piegato in 2 lol!):


Prossimamente aggiornerò il post, e ne farò uno per Sgarbi vs Mussolini, che merita un discorso a parte ^_^

Brit

Aggiungo al post di Brit che nella prosima edizione de La pupa e il secchione parteciperemo anche noi due....chi sarà di noi la pupa? e chi il secchione?....a voi la scelta...!!!

Bea

Nessun commento:

Posta un commento

A causa dell'alta attività di spam, mi son vista costretta ad utilizzare il riconoscimento attraverso scrittura....sorry :)
Bea