mercoledì 18 ottobre 2006

Presentazione


Ciao a tutti!
Siamo Bea e Brit, una di Perugia, l'altro di Torino, ci siamo conosciuti sul forum di sthephen king (http://www.stephenking.it/) e questo è il nostro blog...non sappiamo ancora che pasticcio verrà fuori, ma sarà sicuramente un ottimo pasticcio (farcito di nutella...)!

Io (Bea)vivo vicino Perugia,nella bella Umbria, studio antropologia e presto sarò laureata...adoro questa disciplina perchè analizza l'uomo in tutte le sue sfaccettature e mi aiuta sicuramente nella comprensione di questo strano compagno di viaggio, Brit...è di fondamentale importanza che sappiate che sono una juventina doc, quindi niente disussoni calcistiche che nn siano degne della Vecchia Signora...ho 23 anni e tifo juve da 23 anni e 9 mesi!
Conosco brit da qualche mese, conosciuto appunto sul sito del Re, e siamo entrati subito in sintonia...iniziando a parlare su msn mi sono resa conto che è un ragazzo dolcissimo e soprattutto molto simpatico...con lui rido sempre e sa ogni volta tirarmi su il morale!! Di buono in lui c'è una cosa che veramente mi fa impazzire....è juventinooooo!!



Io (Brit) vivo direttamente nella città della Juve, cosa che Bea mi invidia ^_^, ho 21 anni e sono al terzo anno di economia aziendale ed entro qualche anno sarò un menager di successo! Per ora, tra 1 esame e l'altro, cazzeggio molto, vado allo stadio, leggo, ascolto musica e navigo in rete, dove ogni tanto capita di incontrare belle persone come la mia socia...:-)
Ovviamente sono della Juve, fedele sempre nonostante la barbara condanna, e se siete dell'inter dovete chiedermi il permesso di guardare questo blog!
Conosco Bea da poco, ma è già uno dei miei contatti preferiti su messenger..mi sono trovato bene fin da subito, è una ragazza simpaticissima e molto dolce...come un bacio perugina... Abbiamo diverse cose in comune, tra cui ovviamente la Vecchia Signora, e ci facciamo spesso delle belle chiacchierate!

Nessun commento:

Posta un commento

A causa dell'alta attività di spam, mi son vista costretta ad utilizzare il riconoscimento attraverso scrittura....sorry :)
Bea