venerdì 28 dicembre 2007

Regali...

Eccoci di nuovo qua!
Come è andato il vostro Natale?
Spero bene!

Avete fatto il pieno di regali e di cibo???
Io direi di si...anche se di cibo non molto!! ;)

Di regali ne ho ricevuti molti.....come ogni anno faccio la lista:
  • Un portafoglio da Laura
  • Un bellissimo maglioncino da mia madre
  • Una magliettina dalla mia zietta preferita
  • Una splendida collana da mia sorella...la metterò a capodanno sicuro!
  • Un ciondolo da mia cugina
  • Una bellissima candela da mia zia
  • Un paio di guanti da mio zio
  • Un navigatore da mio padre.......no comment
  • Soldi dalla nonna stronza
  • Due regali che devo ancora ricevere
  • Un regalo che non dico cos'è, ma è stato il migliore che abbia mai ricevuto!.....stupendo!!! Grazie!

Finita la lista!

Lo so....il Natale ormai è diventato un affare consumistico.....avete ragione! Ma vedere la faccia di mio nipote mentre scarta i suoi regali mi dà troppo gusto....quindi inutile continuare con la solita morale, oltretutto falsa, perchè alla fine i regali se li prendono tutti.....non ho mai visto nessuno rifiutarli!!!

Vabbè a parte questo......come ogni anno dopo il mega cenone della vigilia mi è toccato giocare a carte con amici e parenti.....e ovviamente ho perso 25 euro! La solita fortuna!!

Siamo andati avanti fino alle 5 di mattina.....tradizioni del caxxo eh!! Non nascondo che avrei voluto passare una serata diversa.....ma si prende quel che viene!

Ok...fatemi sapere i vostri regali che son curiosa!!!

Beatrice

2 commenti:

A causa dell'alta attività di spam, mi son vista costretta ad utilizzare il riconoscimento attraverso scrittura....sorry :)
Bea