lunedì 3 dicembre 2007

Senza parole!

A quanto pare la notizia è definitiva....il Dalai Lama non sarà ricevuto dal nostro governo!

Nessuno dei nostri cari politici al governo ha avuto la bella idea di ricevere quello che è il massimo esponente del Buddismo tibetano....eppure il Papa è stato ospitato a Montecitorio...perchè questa differenza di trattamanto?
Paura della Cina?

Ovviamente anche questa vicenda è stata strumentalizzata politicamente...se infatti molti esponenti di sinistra hanno detto "no" alla presenza del Dalai Lama a Montecitorio, molti esponenti di destra si son messi subito a raccogliere firme per far si che accada l'esatto contrario....che strano eh!!

Sono sempre più senza parole!!!!

Beatrice

5 commenti:

  1. ah non lo sapevo....

    RispondiElimina
  2. Fantastico..
    La Sinistra dimostra di non essere diversa dalla destra (per preservare i propri rapporti economici-commerciali con la Cina, annulla la visita del dailai lama, attualmente rifugiato all'estero che ha recentemente detto che la propria reincarnazione può avvenire fuori del tibet).
    La Destra fa una raccolta di firme e s'indegna, tanto ci può fare solo bella figura..

    senza parole! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Max....è un piacere risentirti! lol

    Vedo che la pensiamo allo stesso modo....le parole ormai nemmeno servovo più! ;)

    RispondiElimina
  4. ho saputo che questo week end è a milano, mentre il 16 (mi pare) è a torino....:-) In pratica viene ricevuto ufficiosamente....

    RispondiElimina
  5. Beh Brit, non è che viene ricevuto...se sarà presente a Milano è solo grazie ad una associazione buddista che lo ha chiamato direttamente!

    Ma il governo non c'entra nulla....io dovevo andarci il 9 a Milano a vederlo...invece non posso :(

    RispondiElimina

A causa dell'alta attività di spam, mi son vista costretta ad utilizzare il riconoscimento attraverso scrittura....sorry :)
Bea