mercoledì 22 agosto 2007

RICORDATE DOVE VIVETE..............

3 commenti:

  1. MAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
    Quei tipi lì stavano sotto casa mia un pò di tempo fà!!!!!

    Sono tutti delinquenti quelli lì!

    RispondiElimina
  2. Essì.....e scommetto che in mezzo a loro c'eri pure te!!!

    Asd

    RispondiElimina
  3. Ciao, io sono un blogger come te, il quale sta crendo un circuito di scambio link chiamato "Progetto Presente!" per aumentare la popolarità dei nostri blog nei motori di ricerca grazie ai page rank.Ti chiedo di linkare il mio blog e di segnalarmi ciò con un commento nel mio blog (includendo l'indirizzo del tuo blog).Grazie

    RispondiElimina

A causa dell'alta attività di spam, mi son vista costretta ad utilizzare il riconoscimento attraverso scrittura....sorry :)
Bea